Roma, Borja Mayoral può essere il vice Dzeko

24/09/2020

09:44

• Tempo di lettura: 1 minuto

Tempo di lettura: 1 minuto

Colloqui avviati tra Roma e Real Madrid per Borja Mayoral. Stando alle ultime indiscrezioni, i giallorossi avrebbero intensificato i contatti per il 23enne, appena rientrato dal prestito al Levante. Il contratto del centravanti scade nel 2021; a Trigoria si tenta di cogliere l’opportunità.

Sfumato definitivamente Milik, il club di Friedkin è al lavoro per trovare un valido vice di Edin Dzeko che, al termine di un mercato turbolento, sarà ancora il leader offensivo dei giallorossi. Borja Mayoral è reduce da una stagione che, con la maglia dei granotas, lo ha visto collezionare 36 presenze totali tra Liga e Copa del Rey. 9 reti e 2 assist per il centravanti iberico.

L’attaccante, fino a qualche settimana fa, è stato in orbita Lazio, prima che i biancocelesti virassero su Muriqi. Il futuro di Borja Mayoral può essere comunque a Roma, ma nella sponda opposta del Tevere. I giallorossi proveranno a dare un’accelerata già nelle prossime ore. Il tecnico Fonseca, dunque, può avere presto un buon rinforzo. Tra le varie statistiche, Mayoral può vantare anche 31 presenze e 7 reti con la maglia dei blancos.