Come riportato da Sportmediaset pare essere ormai al capolinea l’esperienza di Bryan Reynolds con la Roma. Il giovanissimo classe 2001 americano potrebbe partire già nell’immimente sessione invernale.
Un’avventura iniziata male e che con buona pace delle parti in causa troverà una soluzione gradita a tutti. Cresciuto nel Dallas, il terzino destro ventenne è arrivato a Roma nel febbraio 2021 in prestito, per poi essere riscattato in estare dai giallorossi per circa 7 milioni di euro.
Nella stagione 2020/2021, il ragazzo ha collezionato sotto la gestione Fonseca 5 presenze in campionato, partendo 3 volte titolare.
L’arrivo del nuovo tecnico José Muorinho non ha fatto guadagnare spazio al giovane, che finora in stagione ha racimolato solo 3 presenze in tutte le competizioni, giocando solo scampoli di partita in Serie A e preliminari di Conference. Unica presenza da titolare per 90 minuti nel match di Conference League perso 6-1 contro il Bodo/Glimt.
Reynolds cercherà ora una nuova squadra dove giocare di più, anche se esclusa la cessione definitiva ma solo in prestito.