Roma, Camara: “Mourinho mi ha convinto del progetto”

La Roma ha presentato l'ultimo acquisto del mercato estivo: Mady Camara. Ecco le sue dichiarazioni alla stampa.

16/09/2022

16:40

• Tempo di lettura: 2 minuti

Tempo di lettura: 2 minuti

(Photo by Emmanuele Ciancaglini/Getty Images)

La Roma ha presentato ufficialmente l’ultimo acquisto del mercato estivo: Mady Camara. Il giocatore ha rilasciato le sue prime dichiarazioni da nuovo giocatore della Roma alla stampa. Ecco le sue dichiarazioni riportare dai colleghi di TuttomercatoWeb.

Roma, le parole di Camara

Tutti mi hanno accolto benissimo, come un fratello. Ora devo ripagare questa fiducia e mettermi a disposizione. Diversi club si erano interessati, avevo esitato ma nel momento in cui si è fatta viva la Roma non ho avuto dubbi. Il mister mi ha spiegato il progetto, ho subito deciso che volevo venire qui e come mia abitudine voglio dare tutto per la squadra”.

“Ho parlato con Kostas, in particolare dopo l’accordo con la Roma. Mi ha spiegato quanto grande sia questo club e del calore che si respira. L’Olympiacos ha tifosi molto caldi e quelli della Roma non sono da meno. Spero di essere accolto con lo stesso affetto che mi hanno riservato in Grecia”.

“Sono arrivato qui con l’obiettivo di restare a lungo, questo è il mio intento. Condividere lo spogliatoio con campioni del calibro di Matic, Pellegrini, Cristante, Wijnaldum e Bove è motivo di grande orgoglio. Questi giocatori spesso li utilizzavo alla Playstation, oggi gioco al loro fianco. Massima umiltà per aiutare il club a raggiungere gli obiettivi”.

Serie A

19:23

01/10/2022

Con il gol segnato all’Inter e che è valso il pareggio nel match di campionato tra giallorossi e nerazzurri, Paulo Dybala...

Con il gol segnato all’Inter e che è valso il pareggio nel match di...

19:23

01/10/2022

18:52

01/10/2022

Termina 1-1 il primo tempo tra Inter e Roma a San Siro. I nerazzurri passsano avanti alla mezzora con Dimarco, i giallorossi...

Termina 1-1 il primo tempo tra Inter e Roma a San Siro. I nerazzurri passsano avanti...

18:52

01/10/2022