Roma, ceduto il giovane Ciervo al Sassuolo: c’è percentuale sulla rivendita

Ceduto in prestito con obbligo di riscatto il 19enne Riccardo Ciervo: il Sassuolo punta sul giovane, ma c'è una particolare formula a favore dei giallorossi.

25/01/2022

21:30

• Tempo di lettura: 1 minuto

Tempo di lettura: 1 minuto

(Photo by Getty Images)

La Roma manda il giovane Riccardo Ciervo al Sassuolo. Il 19enne, secondo quanto riferito da Filippo Biafora de Il Tempo, è stato ceduto in prestito con obbligo di riscatto a 2 milioni di euro. Viste le potenzialità del ragazzo, cui i giallorossi evidentemente credono, il club capitolino si è garantito una percentuale sulla rivendita futura da parte degli emiliani.

Roma, assicurata la percentuale sulla rivendita di Ciervo

Secondo il giornalista sportivo, quando e se il Sassuolo cederà Riccardo Ciervo per un importo inferiore a 10 milioni di euro, riceverà come corrispettivo il 25% dell’importo. Qualora, invece, la cessione dovesse essere superiore a 10 milioni, in quel caso la percentuale sarà del 20%. Non ci sarà, infine, la possibilità di recompra da parte della Roma, la quale potrà soltanto usufruire di questa particolare formula per potersi garantire una ulteriore remunerazione sul calciatore.

LEGGI ANCHE: Juventus, solo cinque i giocatori serbi nella sua storia: ecco chi sono

 

Correlati

Okay Yokuslu sarà un giocatore del Getafe per il resto della stagione. Il centrocampista turco arriva in prestito dal Celta con...

Okay Yokuslu sarà un giocatore del Getafe per il resto della stagione. Il...

21:00

25/01/2022

L’Atletico Madrid potrebbe battere un importante colpo in questa ultima settimana di mercato. Il club allenato da Diego...

L’Atletico Madrid potrebbe battere un importante colpo in questa ultima...

20:45

25/01/2022