Roma, ceduto il giovane Ciervo al Sassuolo: c’è percentuale sulla rivendita
Ceduto in prestito con obbligo di riscatto il 19enne Riccardo Ciervo: il Sassuolo punta sul giovane, ma c'è una particolare formula a favore dei giallorossi.
25/01/2022
21:30
• Tempo di lettura: 1 minuto
Tempo di lettura: 1 minuto
La Roma manda il giovane Riccardo Ciervo al Sassuolo. Il 19enne, secondo quanto riferito da Filippo Biafora de Il Tempo, è stato ceduto in prestito con obbligo di riscatto a 2 milioni di euro. Viste le potenzialità del ragazzo, cui i giallorossi evidentemente credono, il club capitolino si è garantito una percentuale sulla rivendita futura da parte degli emiliani.
Roma, assicurata la percentuale sulla rivendita di Ciervo
Secondo il giornalista sportivo, quando e se il Sassuolo cederà Riccardo Ciervo per un importo inferiore a 10 milioni di euro, riceverà come corrispettivo il 25% dell’importo. Qualora, invece, la cessione dovesse essere superiore a 10 milioni, in quel caso la percentuale sarà del 20%. Non ci sarà, infine, la possibilità di recompra da parte della Roma, la quale potrà soltanto usufruire di questa particolare formula per potersi garantire una ulteriore remunerazione sul calciatore.
LEGGI ANCHE: Juventus, solo cinque i giocatori serbi nella sua storia: ecco chi sono