Roma, Celik KO. Il terzino turco fuori per infortunio contro il Betis

Roma, infortunio per Celik. Il terzino turco costretto ad abbandonare la sfida contro il Betis in EL per un problema al ginocchio.

06/10/2022

21:23

• Tempo di lettura: 1 minuto

Tempo di lettura: 1 minuto

(Photo by Paolo Bruno, Onefootball.com)

Brutte notizie per la Roma. Il terzino destro Zeki Celik è stato infatti costretto ad abbandonare il terreno di gioco nei primissimi minuti della sfida contro il Betis Siviglia e valida per la 3ª giornata della fase a gironi di Europa League.

infortunio Celik
(Photo by FILIPPO MONTEFORTE, Onefootball.com)

Roma, infortunio per Celik. Il terzino turco costretto ad uscire contro il Betis in Europa League

Un problema quasi immediato, con il giocatore che ha accusato un fastidio al ginocchio già dal primo minuto di gioco. Al 3′ poi il giocatore turco ex Lille si è accasciato a terra e costringendo l’intervento della barella e dello staff medico giallorosso.

Sostituito al 5′ di gioco il calciatore è stato rilevato da Leonardo Spinazzola. Ora la Roma attende i consueti esami strumentali per valutare entità dell’infortunio e tempi di recupero per Celik.

Europa League

La Juventus si è vista togliere ben 15 punti in classifica dopo il caso plusvalenze riaperto dalla FIGC. I bianconeri, però,...

La Juventus si è vista togliere ben 15 punti in classifica dopo il caso plusvalenze...

09:15

22/01/2023

Le Aquile tedesche sono tornate a conquistare un trofeo europeo dopo quarantadue anni dall’ultima affermazione. Il percorso...

Le Aquile tedesche sono tornate a conquistare un trofeo europeo dopo quarantadue...

00:00

01/01/2023