Roma, contro il Leicester pronti a tornare Zaniolo e Cristante

Verso il ritorno in campo i due assenti della partita contro l'Inter: Nicolò Zaniolo e Bryan Cristante partiranno per Leicester.

24/04/2022

09:38

• Tempo di lettura: 2 minuti

Tempo di lettura: 2 minuti

(Photo by Marco Luzzani/Getty Images)

Domenica di riposo per la Roma, poi la testa andrà già alla sfida di giovedì contro il Leicester. La trasferta in Inghilterra sarà un passo importante per i giallorossi, dopo la sconfitta avvenuta nel tardo pomeriggio di ieri contro l’Inter. La corsa per un posto in Europa League è ancora viva, Mourinho vuole qualificarsi direttamente dal campionato, ma farlo dalla Conference League ha un doppio valore: un trofeo in tasca e appunto la certezza di partecipare alla competizione europea senza dover passare per la Serie A. In ogni caso, a preoccupare, è la presenza di due calciatori, entrambi assenti nella trasferta di Milano: Nicolò Zaniolo e Bryan Cristante.

Roma, tutto ok per Zaniolo e Cristante: ci saranno contro il Leicester

Secondo quanto riportato da Il Tempo, da monitorare ci sono le condizioni di Zaniolo e Cristante: il 22enne sta recuperando da una distorsione alla caviglia, mentre il centrocampista ha saltato la partita contro l’Inter per un problema alla schiena. Il loro stato, però, non sembra preoccupare lo staff medico della Roma, con entrambi che dovrebbero volare in Inghilterra con il resto della squadra. La partita è in programma giovedì 28 aprile alle 21:00 al King Power Stadium.