Roma, domani allenamento a Trigoria: da valutare Abraham e Ibanez

José Mourinho ha concesso una giornata di riposo oggi alla Roma dopo la sconfitta rimediata ieri sera nei quarti di finale contro l’Inter, in una gara per larga parte senza storia e che ha decretato la fine della corsa dei giallorossi in uno dei tre obiettivi stagionali. La ripresa, come riferisce l’ANSA, è fissata per domani a Trigoria dove verranno valutate più attentamente le condizioni di Ibanez ed Abraham, usciti acciaccati da San Siro.

Roma, buone sensazioni per Abraham

Al momento sull’attaccante inglese ex Chelsea filtra un cauto ottimismo. Il centravanti, vero e proprio leader della squadra allenata dallo Special One, ha riportato solamente un lieve fastidio alla coscia sinistra e quindi c’è la possibilità che non vengano svolti neanche i classici esami di rito. Se le sensazioni dovessero venire confermate, Abraham tornerebbe con buona probabilità a disposizione già per la sfida di domenica contro il Sassuolo nella quale mancherà per squalifica Nicolò Zniolo.

Per quanto riguarda Ibanez, la situazione del difensore è più complessa visto che ha rimediato a fine primo tempo un trauma al ginocchio sinistro e per questo dovrà essere valutato più attentamente. Al suo posto, in caso di forfait, potrebbe rivedersi Kumbulla, entrato anche ieri ad inizio ripresa.