La Roma, nella giornata di ieri, ha vinto l’amichevole contro il Cannes per 3-0; continua dunque la preparazione della squadra di Gasperini mentre la società sta facendo di tutto per accontentare le richieste del tecnico. La questione Ghilardi si è definitivamente risolta con il difensore pronta a sbarcare in giornata e iniziare la sua nuova avventura in giallorosso. In queste ore però il mondo giallorosso è stato travolto dalle voci su Dybala. L’attaccante argentino, non impiegato nel match di ieri per una gestione dell’infortunio subito nella scorsa stagione, piace al Benfica. Cerchiamo di capirne di più.
Stando a quanto riportato da Matteo Moretto, sul canale di Fabrizio Romano, non ci sarebbe nulla di concreto tra Dybala e il Benfica. Ad oggi non è una pista percorribile ma, lo abbiamo visto, il mercato è imprevedibile e può cambiare da un momento all’altro. In ogni caso sembra difficile l’addio di Dybala, giocatore su cui Gasperini ha puntato fin dall’inizio e che, se gestito nel migliore dei modi, può fare la differenza all’interno di una stagione con tre competizioni.
Nel 3-4-2-1 di Gasperini, Dybala andrebbe a ricoprire il ruolo di trequartista destro. Stessa posizione di Soulé, giocatore da cui questa stagione ci si aspetta molto. Probabile dunque l’alternanza tra i due giocatori; il tecnico della Roma può solo che essere contento nel poter contare su due giocatori di questa qualità.