Roma, Dybala: anticipato il rientro nella capitale
Con la vittoria del mondiale in tasca, Paulo Dybala ha deciso di anticipare il suo rientro. L’attaccante argentino, infatti, ha scelto di rinunciare a qualche giorno di ferie per tornare in quel di Roma e riprendere il lavoro con i compagni giallorossi. Mourinho potrà così avere nuovamente a disposizione la Joya, immortalato poche ore fa all’aeroporto di Buenos Aires. In partenza direzione Fiumicino. In vista della gara di Bologna, il tecnico portoghese potrà contare anche sul talento ex Juve.
Dopo la vittoria del mondiale con la sua Argentina, Dybala anticipa il suo rientro a Trigoria per sostenere la Roma di Mourinho
La sua qualità ha sempre fatto la differenza, Josè Mourinho lo sa bene: 7 reti e 2 assist in 12 gare è il bilancio di questa stagione alla Roma, con i soliti infortuni a tormentare il talento giallorosso. Paulo Dybala sembrerebbe aver recuperato e sbarcherà a Fiumicino con due giorni di anticipo, proprio per accontentare la richiesta del mister e per farsi trovare al meglio in vista della gara dell’Olimpico contro il Bologna. Come riporta il sito del Corriere dello Sport. Una decisione da professionista, che rappresenta al meglio la voglia del giovane attaccante di tornare a fare bene.
Durante il mondiale, Scaloni ha utilizzato poco il ragazzo di Laguna Larga, impiegandolo per appena 17 minuti complessivi: tuttavia il tecnico è riuscito a coinvolgere al meglio la Joya e a trasmettere quella dose di fiducia vitale per giocatori di questo livello. Nei rigori decisivi, infatti, l’argentino ha partecipato attivamente alla conquista della coppa contro la Francia, entrando di fatto nella storia calcistica del suo popolo. Dopo qualche giorno di relax, Paulo Dybala è pronto per tornare a segnare anche in Italia, con il sogno di poter alzare al cielo altri trofei, questa volta con la maglia della Roma.