Roma, Dybala è in Portogallo: “La 10? Vedremo, è una sorpresa…”

Primissime dichiarazioni da romanista per la Joya: "Sono felice di essere qui". E non si sbottona sul numero di maglia scelto.

18/07/2022

13:01

• Tempo di lettura: 1 minuto

Tempo di lettura: 1 minuto

(Photo by Juan Manuel Serrano Arce/Getty Images)

Paulo Dybala ha raggiunto la Roma in Portogallo. All’uscita dall’aeroporto di Faro è stato raggiunto da alcuni giornalisti ed ha rilasciato le prime dichiarazioni da giallorosso.

Dybala, prime parole da giallorosso: “Sono felice, per la maglia numero 10 vedremo”

Prime dichiarazioni da giocatore della Roma strappate a Paulo Dybala. All’uscita dell’aeroporto di Faro, dove è giunto questa mattina da Torino con un volo privato offerto dalla famiglia Friedkin, è stato raggiunto da alcuni giornalisti. Tra tutti la testata LaRoma24.it è riuscita a chiedere alla Joya quale sarà la sua scelta in merito al numero di maglia. Si parla insistentemente della numero 10, lasciata libera da Francesco Totti dopo il suo ritiro. E non è un mistero il fatto che l’ex capitano la lascerebbe volentieri in eredità all’argentino.

Dybala non si è sbottonato, ma si è lasciato scappare un “Oggi vedremo, sarà una sorpresa“. Scortato dall’entourage della Roma dall’uscita dell’aeroporto all’auto che lo porterà a fare le visite mediche, Dybala ha rilasciato le primissime frasi. Di circostanza come sempre accade in questi casi. “Sono felice di essere qui” ha detto l’argentino mentre salutava i presenti.