Roma, Dybala punta al rientro contro l’Inter: le ultime sulle sue condizioni

Paulo Dybala punta al rientro per il match contro l'Inter, alla ripresa della Serie A. Ecco le sue condizioni e quelle di Lorenzo Pellegrini.

28/09/2022

23:00

• Tempo di lettura: 2 minuti

Tempo di lettura: 2 minuti

(Photo by Emmanuele Ciancaglini/Getty Images)

La Roma continua la preparazione in vista della ripresa della Serie A. I giallorossi saranno impegnati in un match di fuoco contro l’Inter, l’1 ottobre alle ore 18:00. La squadra di José Mourinho, però, deve fare i conti con i tanti infortunati e giocatori in dubbio. Al momento l’attenzione principale cade sul rientro di Paulo Dybala, risparmiato con l’Argentina, ma anche di Lorenzo Pellegrini. Ecco le condizioni della Joya e del trequartista giallorosso.

Roma, contro l’Inter il rientro di Dybala?

rientro Dybala
(Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)

Le condizioni di Paulo Dybala sono tutte da monitorare, come riportato da Gianluca Di Marzio e da Sky Sport. Lo staff medico del club giallorosso valuterà domani l’argentino, che tornerà sul campo ad allenarsi con i compagni in vista della ripresa. Al momento la Joya è da considerare in dubbio per il delicatissimo match contro l’Inter. L’attaccante ex Juventus potrebbe però partire dalla panchina per poi subentrare a gara in corso.

Le condizioni di Pellegrini alla ripresa della Serie A

rientro Dybala
(Photo by Paolo Bruno/Getty Images)

Il numero 7 della Roma sta bene, come riportato dallo stesso Gianluca Di Marzio. Per José Mourinho, dunque, giungono buone notizie in vista della ripresa della Serie A. L’ex centrocampista del Sassuolo punta la gara contro l’Inter, e conta di esserci fin dall’inizio. L’infortunio rimediato contro l’Atalanta sembra ormai dimenticato, tanto che, Pellegrini, dopo essere stato convocato da Mancini in Nazionale, è stato fatto tornare a Roma per recuperare al meglio la condizione fisica. Nella giornata di ieri, il centrocampista giallorosso si è allenato con il gruppo squadra ed oggi ha fatto lo stesso. Contro l’Inter, dunque, Lorenzo Pellegrini dovrebbe esserci e anche dall’inizio. Si attendono novità sulle condizioni di Paulo Dybala per capire in che ruolo verrà schierato il numero 7 ex Sassuolo.