Roma, El Shaarawy aspetta fino a Gennaio

09/10/2020

12:31

• Tempo di lettura: 1 minuto

Tempo di lettura: 1 minuto

Stephan El Shaarawy (Photo credit should read ALBERTO PIZZOLI/AFP via Getty Images)

Come riportato dalla Gazzetta dello Sport, il nazionale azzurro avrebbe pensato di non ritornare in Cina dopo gli impegni con la Nazionale di Mancini.

Il ritorno in Cina era previsto per i playoff di stagione, che però non potrà disputare a causa della quarantena obbligatoria per chi torna dall’estero. Per questo motivo Il Faraone ha deciso di rimanere a Roma ad allenarsi, accompagnato da due preparatori, per arrivare pronto ai prossimi impegni della Nazionale a Novembre.

L’attaccante di origini egiziane, nel finale della finestra di calciomercato, era stato ad un passo a ritornare a vestire la maglia giallorossa, un affare che poi non si è concretizzato.

L’accordo con il club di Friedkin c’è, il giocatore sarebbe disposto a ridurre il suo ingaggio fino a percepire sotto i 3 milioni all’anno per ritornare a giocare nella capitale.
Secondo le pagine rosa del quotidiano, se la Roma avrà l’ambizione e la voglia d’investire, con il placet di Fonseca, l’affare si farà.

Serie A

L’Inter è pronta ad affrontare la nuova e impegnativa stagione. A dire il vero già iniziata meno di una settimana fa, con...

L’Inter è pronta ad affrontare la nuova e impegnativa stagione. A dire il...

19:20

18/08/2022

Il mercato entra nel vivo, in Italia sono già tante le operazioni concluse dai club della Serie A. Ecco il tabellone completo...

Il mercato entra nel vivo, in Italia sono già tante le operazioni concluse dai...

17:58

18/08/2022