Roma, fissato l’incontro per il rinnovo: ha vinto Mourinho

Dopo l'estate piena di voci, a fine mercato la società incontrerà l'entourage del giocatore per prolungare il contratto.

17/08/2022

23:00

• Tempo di lettura: 1 minuto

Tempo di lettura: 1 minuto

(Photo by Alex Pantling, Onefootball.com)

La Roma ha fissato l’incontro per il rinnovo. L’entourage del giocatore si è convinto. In questa sessione di mercato non lascerà la Roma. E Josè Mourinho può esultare. Ha avuto ragione lui.

Roma, fissato l’incontro per il rinnovo di Zaniolo

Durante tutta la sessione di mercato è stato dato per partente. Sembrava fatta con la Juventus, poi è spuntato il Tottenham. Ma alla fine la volontà di Josè Mourinho di trattenerlo a Roma è stata decisiva. Nicolò Zaniolo resterà in giallorosso e pensa al rinnovo di contratto. Secondo quanto riporta il Corriere dello Sport infatti, il club ha fissato un incontro con l’entourage del giocatore per discutere del rinnovo.

Quando si sarà chiusa la finestra estiva, Claudio Vigorelli – agente del calciatore – incontrerà la dirigenza romanista per intavolare una trattativa. I termini dell’accordo, come ipotizza il quotidiano romano, porteranno la scadenza al 2026 – quella attuale è nel 2024 -, con un ingaggio alzato a 4 milioni a stagione. Dunque, decisiva la forza con cui Mourinho ha convinto Zaniolo. Lo ha messo al centro del progetto e gli ha consegnato le chiavi della squadra. Ora il giocatore è pronto a ripagare sul campo la fiducia.

Correlati

Manca ancora un tassello nel mercato della Roma. Ai giallorossi serve un difensore per completare la rosa ed essere competitiva...

Manca ancora un tassello nel mercato della Roma. Ai giallorossi serve un difensore...

18:30

17/08/2022

A due settimane dalla fine del mercato, in casa Roma tiene ancora banco, anche se in maniera più attenuata rispetto al mese di...

A due settimane dalla fine del mercato, in casa Roma tiene ancora banco, anche se in...

13:00

17/08/2022

Serie A

16:08

28/09/2022

Svolta storica nel calcio italiano. L’arbitro Maria Sole Ferrieri Caputi dirigerà il match di campionato...

Svolta storica nel calcio italiano. L’arbitro Maria Sole Ferrieri Caputi...

16:08

28/09/2022

14:30

28/09/2022

Gianluca Rocchi parla del rapporto che hanno gli arbitri con il VAR. Il designatore dell’AIA analizza l’introduzione...

Gianluca Rocchi parla del rapporto che hanno gli arbitri con il VAR. Il designatore...

14:30

28/09/2022