Roma, fissato l’incontro per il rinnovo: ha vinto Mourinho

La Roma ha fissato l’incontro per il rinnovo. L’entourage del giocatore si è convinto. In questa sessione di mercato non lascerà la Roma. E Josè Mourinho può esultare. Ha avuto ragione lui.

Roma, fissato l’incontro per il rinnovo di Zaniolo

Durante tutta la sessione di mercato è stato dato per partente. Sembrava fatta con la Juventus, poi è spuntato il Tottenham. Ma alla fine la volontà di Josè Mourinho di trattenerlo a Roma è stata decisiva. Nicolò Zaniolo resterà in giallorosso e pensa al rinnovo di contratto. Secondo quanto riporta il Corriere dello Sport infatti, il club ha fissato un incontro con l’entourage del giocatore per discutere del rinnovo.

Quando si sarà chiusa la finestra estiva, Claudio Vigorelli – agente del calciatore – incontrerà la dirigenza romanista per intavolare una trattativa. I termini dell’accordo, come ipotizza il quotidiano romano, porteranno la scadenza al 2026 – quella attuale è nel 2024 -, con un ingaggio alzato a 4 milioni a stagione. Dunque, decisiva la forza con cui Mourinho ha convinto Zaniolo. Lo ha messo al centro del progetto e gli ha consegnato le chiavi della squadra. Ora il giocatore è pronto a ripagare sul campo la fiducia.