Roma, Fonseca riparte da capitan Dzeko

26/09/2020

13:57

• Tempo di lettura: 1 minuto

Tempo di lettura: 1 minuto

Prima all’Olimpico per la Roma di Paulo Fonseca, che ospita i Campioni d’Italia della Juventus. Nessun dubbio per l’allenatore giallorosso: ci sarà Edin Dzeko, vicino ai bianconeri in questa finestra di mercato: “Dzeko è molto motivato e domani giocherà. Mente chi dice che contro il Verona non sia voluto entrare“.

Fonseca non ha dubbi neanche sulla formazione: “Salvo infortuni dell’ultima ora insieme a Dzeko ci saranno Mirante, Ibanez, Mancini, Kumbulla, Spinazzola, Veretout, Pellegrini, Santon, Mkhitaryan e Pedro“.

Il tecnico portoghese glissa invece l’argomento mercato: “Ci aspetta un match importante e non ha senso parlare di mercato. Ho fiducia nei giocatori che saranno in campo domani e siamo già più forti rispetto allo scorso anno“.

L’obiettivo principale è fare meglio dello scorso anno. Con il presidente lavoriamo nella stessa direzione per migliorare e migliorarci“, chiosa Fonseca.

Uncategorized

Buone notizie per il Milan dalle elezioni comunali di Sesto San Giovanni, possibile sede del nuovo stadio dei rossoneri. Come...

Buone notizie per il Milan dalle elezioni comunali di Sesto San Giovanni, possibile...

11:40

27/06/2022

14:40

25/06/2022

Il primo obiettivo del Tottenham si chiama Clement Lenglet. Il difensore francese è in uscita dal Barcellona e Fabio Paratici...

Il primo obiettivo del Tottenham si chiama Clement Lenglet. Il difensore francese è...

14:40

25/06/2022