Roma, Fonseca si sfoga: “Non sopporto le bugie su di me e sulla Roma”

Fonseca

Credit: imagoimages

Dopo la bella vittoria per 2-1 sull’Ajax in Europa League, il tecnico portoghese Fonseca è intervenuto ai microfoni di Sky Sport raccontando della partita ma anche sfogandosi per degli episodi raccontati su di lui e sulla Roma.

“Grazie per i complimenti. E’ stata una vittoria importante, dopo tanti problemi in un momento difficile con infortuni importanti per la squadra. E’ stato molto importante vincere in questo stadio. Loro sono una grande squadra come abbiamo visto oggi. I ragazzi hanno fatto una grande partita, la qualificazione non è chiusa ma è stato importante vincere in trasferta. Questo è un momento importante per noi ed i calciatori hanno dato tutto. Abbiamo avuto problemi in difesa, ma penso che la squadra è stata sempre consapevole di poter fare gol in questo stadio. Ho sentito sempre la squadra in fiducia”.

E sulle critiche ricevute – “Dobbiamo ricordare che la Roma sta rappresentando l’Italia in Europa in questo momento. Non accetto che vengano raccontate bugie su di me e sulla Roma, non accetto che vengano inventati confronti tra me e i miei giocatori quando non si sono verificati”. 

Insomma, un Fonseca contento ma anche un po’ contrariato per le tante voci che lo danno per partente a fine stagione e con mille problemi nello spogliatoio.