Serie A

Roma furiosa per la squalifica di Mourinho…e il tecnico risponde così

Non va giù alla Roma la squalifica di José Mourinho. Il tecnico, infatti, si è visto respingere il ricorso del club dalla Corte Sportiva d’appello in merito alle due giornate di squalifica. Lo Special One, dunque, salterà le prossime sfide con Sassuolo e Lazio. Proprio per questo motivo, come riportato dal Corriere dello Sport, la Roma ha deciso di protestare fermamente. Anche lo stesso allenatore ha risposto con un post sui social a dir poco criptico.

(Photo by Paolo Bruno/Getty Images)

Roma, protesta per la squalifica di Mourinho: ecco cosa farà il club

Il club capitolino ha deciso di farsi sentire dopo il ricorso respinto, o meglio…di non farsi sentire. La Roma, infatti, come riportato dal Corriere dello Sport, potrebbe attuare un silenzio stampa di due giornate. Nessun tesserato, in quel caso, parlerà ai microfoni della stampa nel pre e nel post partita contro Sassuolo e Lazio. Diversa la situazione in Europa League, dove Mourinho sarà a disposizione dei media per la partita contro la Real Sociedad. Tutto il club è compatto nei confronti del suo allenatore e conferma l’impressione di aver subìto una vera e propria ingiustizia.

(Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)

 

Mourinho risponde così dopo il ricorso respinto

Anche lo stesso José Mourinho ha voluto farsi sentire, anche se un po’ sotto traccia, dopo le due giornate di squalifica confermate. Il tecnico giallorosso appare infatti con le mani incrociate in un nuovo post su Instagram. Sicuramente la nuova foto postata dall’allenatore è volta a sponsorizzare l’azienda di gioielli della figlia Matilde, la marca di orologi Hublot e l’Adidas. Il gesto dello Special One, però, sembra molto polemico, nonostante alla base della foto ci sia l’hashtag “ADV”, ovvero “Advertising”, che indica la pubblicizzazione di un brand. Insomma, Mourinho non sarà affatto contento della decisione della Corte Sportiva d’appello ed il post lo dimostra fermamente.

Share
Published by
Federico Draghetti