Primo Piano

Roma, gli aggiornamenti su N’Dicka e Dybala

La Roma è tornata ad allenarsi dopo la fine del ritiro in Inghilterra; i giallorossi, in attesa di novità dal mercato (Gasperini si aspetta dei rinforzi in attacco), vogliono arrivare nelle migliori condizioni possibili all’esordio in campionato contro il Bologna. Una partita dove il tecnico giallorosso spera di poter contare su Dybala e N’Dicka. L’argentino, dopo l’infortunio dello scorso marzo, si è presentato ad inizio ritiro ma è stato costretto a fermarsi dopo le prime due amichevoli.

Dybala, per evitare ricadute, ha scelto la terapia conservativa. Nella giornata di oggi è tornato ad allenarsi in gruppo e questa è sicuramente una grande notizia per Gasperini. L’attaccante è un giocatore di enorme potenziale tecnico e la Roma si aspetta molto da lui nella stagione che sta per iniziare; l’argentino vuole essere titolare contro il Bologna, alla prima giornata di campionato. Altro giocatore che è tornato ad allenarsi in gruppo è N’Dicka. Il difensore aveva accusato dei problemi nell’amichevole contro il Lens ma gli esami strumentali avevano scongiurato infortuni seri.

Roma, ok N’Dicka e Dybala: la situazione Pellegrini

Contro il Bologna dunque. Gasperini potrà contare su N’Dicka e Dybala. Discorso diverso per Pellegrini, infortunatosi nel finale della scorsa stagione. Il centrocampista è al centro di voci del mercato ma non è da escludere una sua permanenza a Roma. Per quanto riguarda il suo recupero, l’azzurro ha aumentato i carichi di lavoro e la settimana prossima vuole tornare ad allenarsi in gruppo. La sua speranza è quella di essere convocato per la seconda giornata di campionato, in casa del Pisa.

Share
Published by
Saverio Fattori