Connect with us

Serie A

Roma, il punto sugli infortunati in vista della Fiorentina: Kumbulla torna in gruppo, out due lungodegenti

Published

on

La Roma di Mourinho si prepara ad affrontare la Fiorentina nella prossima giornata di Serie A: il punto sugli infortunati.

La quattordicesima giornata del campionato di Serie A tra le tante sfide importanti vedrà affrontarsi anche la Roma di José Mourinho e la Fiorentina di Vincenzo Italiano. I giallorossi dopo il successo con contorno di polemiche contro il Sassuolo, ha ripreso ad allenarsi all’interno del centro sportivo di Trigoria per preparare al meglio la gara di domenica contro la viola.

(Photo by ANDER GILLENEA/AFP via Getty Images)

Roma, il punto sugli infortunati: Kumbulla si allena, ancora fermi Smalling e Abraham

Durante la sessione di allenamento odierno nel centro sportivo di Trigoria, la Roma ha ripreso ad allenarsi cosi come Marash Kumbulla. Il difensore giallorosso ha dato segnali postivi durante la seduta con i compagni che lasciano presagire che il recupero dall’infortunio stia procedendo nel migliore dei modi. Restano assenti invece, come riportato da VoceGiallorossa, Chris Smalling che è ancora alle prese con l’infiammazione tendinea che lo sta tenendo ai box da lungo tempo ormai. Discorso analogo anche per Tammy Abraham, ancora alle prese con il recupero dopo la rottura del legamento crociato anteriore del ginocchio sinistro.