Roma, il punto sul mercato: via libera per Edin Dzeko. Oggi le visite

Roma

Copyright: xFabrizioxCorradettix/xLaPressex

La permanenza alla Roma per il bosniaco Edin Dzeko sembra abbia davvero le ore contate. Il calciatore sarebbe pronto a sbarcare nella città della Madonnina. La dirigenza giallorossa ha dato l’ok all’operazione. Nelle prossime ore potremmo assistere alla fumata bianca. Intanto il giocatore si allena individualmente.  Oggi farà le visite mediche a Milano in attesa di mettere la firma sul nuovo contratto interista.

Roma, il sostituto di Dzeko

La Roma avrebbe messo le mani avanti verso il centravanti classe ’97 del Chelsea, Tammy Abraham. Stando alle indiscrezioni circolate nelle ultime ore, il gm Pinto avrebbe messo sul piatto un accordo per un prestito biennale e il riscatto fissato a 40 milioni di euro. Tuttavia, il giocatore non sembra entusiasta di indossare nella prossima stagione la maglia della Roma. La sua volontà sarebbe quelle di rimanere in Premier League ma il suo agente spinge per portarlo in Serie A.

Pellegrini a riposo

Secondo quanto riportato da “Corriere della Sera”, durante gli allenamenti della Roma di ieri, ci sono stati attimi di paura per Lorenzo Pellegrini. Il capitano è stato costretto a lasciare il campo a causa di una ginocchiata alla coscia destra. Il centrocampista dovrà stare un paio di giorni a riposo sotto controllo. Per il calciatore questi sono giorni importanti per il suo rinnovo di contratto. Stando alle indiscrezioni, il suo agente nel giorni scorsi avrebbe già incontrato il gm Tiago Pinto.