Roma, il Rennes esce allo scoperto: “Ci serve Matic”

matic rennes mercato roma

(Photo by Paolo Bruno/Getty Images)

Il Rennes esce allo scoperto su Matic. Il tecnico dei francesi Genesio dichiara apertamente che la trattativa col serbo è aperta, anche se ancora manca l’accordo per il trasferimento.

Nemanja Matic è sempre più lontano dalla Roma. Il centrocampista serbo si allena a parte da qualche giorno e non è partito con i compagni per Tirana, dove stasera si giocherà l’ultima amichevole dei giallorossi prima dell’inizio della Serie A. L’ex Manchester United vuole andare via ma il club non lo libera facilmente. Vuole un indennizzo visto che il giocatore è sotto contratto ancora per una stagione. E la pretendente esce allo scoperto.

Roma, il Rennes vuole Matic: “Manca ancora l’accordo”

matic rennes mercato roma
(Photo by Paolo Bruno/Getty Images)

Dietro la volontà di lasciare la Roma di Matic c’è il Rennes. I francesi hanno offerto un biennale al serbo con opzione per una ulteriore stagione ed è direttamente il tecnico Bruno Genesio a uscire allo scoperto. “I dirigenti stanno lavorando sulla questione e ho fiducia in loro” ha dichiarato in conferenza stampa, “È il profilo di esperienza che cerchiamo, ma non c’è ancora l’accordo. Non possiamo fare il passo più lungo della gamba”.