Roma, incognita Zaniolo: ecco chi gioca col Vitesse in Conference

Roma-Bodo Glimt

(Photo by Paolo Bruno/Getty Images)

La Roma è attesa da una settimana veramente intensa. Giovedì ci sarà il ritorno degli ottavi di finale di Conference League col Vitesse per strappare il passo per i quarti dopo la vittoria dell’andata firmata Oliveira mentre domenica è in programma l’attesissimo derby contro la Lazio di Sarri. Mourinho deve quindi decidere chi schierare nelle due partite e l’incognita più grande riguarda Zaniolo: in Conference il numero 22 gioca o no? Tutti i dettagli.

Roma, ecco chi gioca contro il Vitesse: dubbio Zaniolo

Zaniolo gioca
(Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)

Lo Special One non vuole scherzi e quindi limiterà moltissimo il turnover. Abraham sarà regolarmente presente al centro dell’attacco mentre su Zaniolo ci sono ancora riflessioni in corso. L’ex Inter sente molto il derby e ha tutta l’intenzione di riscattarsi dopo la bruciante sconfitta dell’andata e il gestaccio rivolto ai tifosi biancocelesti al termine della sfida. Quella nella stracittadina fu una delle migliori prestazioni stagionali di Zaniolo che vorrebbe ora bissarla magari con l’aggiunta dei tre punti.

Tuttavia, anche per questioni di classifica, la Conference League appare a questo punto della stagione l’obiettivo primario dei giallorossi che insieme al Leicester ricoprono con pieno diritto il ruolo di favoriti quantomeno al raggiungimento della finale. Mourinho scioglierà le riserve tra oggi e domani.