Roma: ipotesi Kamara possibile salvo controparti

Kamara del Marsiglia

(Photo by Marco Rosi - SS Lazio/Getty Images)

La Roma di José Mourinho vede, come altre squadre di Serie A, un calciomercato invernale complicato. Le diponibilità non sono molte e tutto dipenderà dalle cessioni che riusciranno a piazzare. L’Olympique Marsiglia potrebbe venire in aiuto del club giallorosso, in particolare per il comparto del centrocampo. La strada per arrivare a Boubacar Kamara, giocatore classe 1999 del club francese è abbastanza percorribile, secondo quanto riportato questa mattina da Il Corriere dello Sport.

Kamara va in scadenza a giugno con il Marsiglia e la Roma ha un conto aperto con la squadra che milita in Ligue 1. Nel club giocano infatti due giocatori in prestito dalla capitale italiana. Si tratta del centrocampista Cengiz Ünder e del portiere Pau Lopez. I due saranno presto riscattati dalla squadra francese.

Con queste mosse le casse giallorosse potranno pienarsi quel tanto che basta per ottenere Kamara. La dirigenza francese ha dato il via libera per la cessione.  Ma il centrocampista di origine senegalese ha tante offerte in giro, per cui nulla è certo la squadra di Mourinho.