Roma, la strategia per arrivare a Frattesi

Torna il tormentone di calciomercato che riguarda Frattesi e la Roma. Nella scorsa estate le voci sul giocatore del Sassuolo impazzavano dappertutto.

19/11/2022

11:40

• Tempo di lettura: 1 minuto

Tempo di lettura: 1 minuto

(Photo by MIGUEL MEDINA/AFP via Getty Images)

Torna il tormentone di calciomercato che riguarda Frattesi e la Roma. Nella scorsa estate le voci sul trasferimento del giocatore del Sassuolo non si sono mai fermate e la Roma sta riaccendendo la pista. Secondo la Gazzetta dello Sport la Roma sta pensando di offrire ai neroverdi uno fra Volpato, Bove e Tahirovic per arrivare a Frattesi. Già in estate il gm Tiago Pinto aveva cercato di portare in tutti i modi il centrocampista a Trigoria, ma alla fine non fu trovato l’accordo con il Sassuolo. Il giocatore rivelò di essere rimasto piuttosto scosso per il mancato trasferimento, ma le possibilità di vederlo in giallorosso non sono tramontate. La Roma può sfruttare il 30% su una eventuale rivendita e questa clausola permette al club di avere diritto a uno sconto sul cartellino.

LEGGI ANCHE: Juventus, ferie ridotte per Chiesa: vuole tornare al 100%

Correlati

11:26

19/11/2022

Federico Chiesa dedicherà le sue ferie alla Juventus. L’esterno bianconero, rientrato dopo il lungo infortunio, è...

Federico Chiesa dedicherà le sue ferie alla Juventus. L’esterno bianconero,...

11:26

19/11/2022

Nel discorso della conferenza stampa di apertura di Qatar 2022 il presidente della Fifa, Gianni Infantino ha tenuto il classico...

Nel discorso della conferenza stampa di apertura di Qatar 2022 il presidente della...

11:06

19/11/2022