Roma, lavoro differenziato per Abraham. In dubbio per domenica?

Allenamento individuale oggi per Abraham. Mourinho spera di averlo domenica nel match tra Roma e Sassuolo al Mapei.

11/02/2022

20:40

• Tempo di lettura: 2 minuti

Tempo di lettura: 2 minuti

(Photo by Paolo Bruno/Getty Images)

La Roma continua ad allenarsi in vista della sfida di domenica pomeriggio alle 18 contro il Sassuolo al Mapei Stadium. Mourinho attende ancora con ansia di poter recuperare a pieno Tammy Abraham. Il centravanti giallorosso è ancora alle prese con un infortunio rimediato nel finale di gara di Coppa Italia contro l’Inter martedì a San Siro. Oggi ha svolto ancora un lavoro differenziato ed individuale, per evitare sovraccarichi. Domani lo staff proverà a farlo reintegrare in gruppo, ma c’è ancora un piccolo margine di incertezza circa la sua presenza domenica.

Roma, l’infortunio di Abraham

Il giocatore inglese è stato costretto ad uscire dal campo di San Siro martedì sera a pochi minuti dal 90′ per  un fastidio muscolare alla gamba destra, Una volta in panchina e dopo i dovuti controlli, lo staff medico ha tranquillizzato i tifosi e lo stesso Mourinho, poichè si è trattato solo di crampi e quindi il recupero è molto più veloce e non problematico. Contro l’Inter l’inglese ha provato a mettersi sulle spalle la Roma fin dai primissi minuti dopo l’1-0 nerazzzurro firmato dall’ex Dzeko. Buone le sue accelerate e le sue incursioni in area con la palla, ma molto spesso è stato costretto ad abbassarsi per ricevere la sfera dato che i suoi compagni lo hanno cercato troppo poco sul campo di San Siro.

Serie A

22:30

16/08/2022

Achiviata la rocambolesca vittoria per 3-2 contro la Cremonese nella prima giornata di campionato, la Fiorentina è già al...

Achiviata la rocambolesca vittoria per 3-2 contro la Cremonese nella prima giornata...

22:30

16/08/2022

21:40

16/08/2022

L’ex calciatore Antonio Cassano ha voluto dare il proprio pensiero sul nuovo campionato (che ha chiuso ieri la prima...

L’ex calciatore Antonio Cassano ha voluto dare il proprio pensiero sul nuovo...

21:40

16/08/2022