Roma-Lazio, caos all’Olimpico: l’errore di Ibanez è clamoroso

Sassuolo Roma Mourinho

(Photo by Paolo Bruno/Getty Images)

L’errore del giocatore della Roma è grossolano, non ci sono dubbi. La partita, Roma-Lazio, molto delicata per i giocatori e soprattutto per i tifosi. Si sa, il derby capitolino è il match più importante di tutti.

LEGGI ANCHE: Roma-Lazio 0-1, disastro Ibanez e Anderson ringrazia. Biancocelesti avanti

Il derby di Roma riesce ad attirare allo stadio (ed in tv) milioni di persone. Una sfida che vede contrapposti José Mourinho e Maurizio Sarri, due allenatori dal carattere forte e molto amati dalle rispettive tifoserie. Tanta alimentazione anche per i media, con i giornalisti sempre pronti ad accogliere la schiettezza dei due tecnici.

LEGGI ANCHE: Infortunio Pellegrini, grana per Mourinho: gli aggiornamenti

La prima rete del derby è stata firmata da un giocatore biancoceleste. Stiamo parlando di Felipe Anderson, autore di una rete dopo l’errore gravissimo di Roger Ibanez in fase di impostazione: il difensore brasiliano ha perso palla dopo pressione di Pedro, il quale ha conquistato il pallone e dato il via alla rete della Lazio.

Roma-Lazio, che errore di Ibanez: tifosi infuriati

Ibanez errore
(Photo by TIZIANA FABI/AFP via Getty Images)

L’errore di Roger Ibanez è clamoroso. Da sottolineare l’abilità di Pedro in fase di pressing, determinante per l’errore del difensore romanista. I tifosi giallorossi si sono scatenati sui social dopo la rete dello 0-1. Il focus dei tweet è tutto su Ibanez, protagonista assoluto del match (in negativo).