Calciomercato

Roma, le ultime novità: Ghilardi si avvicina, Dybala salta l’amichevole

La Roma questa sera (alle 18.00) affronterà il Kaiserslautern per la terza amichevole stagionale. Il livello di difficoltà, dopo Trastevere e Pomezia, si alza ma questo è un bene per capire, lato giallorosso, come procede la preparazione con Gasperini. Una partita dove i giallorossi non potranno contare su Dybala; l’argentino, dopo 4 mesi di infortunio, è tornato per l’inizio del ritiro ed ha dimostrato, fin da subito, di rispondere positivamente agli allenamenti del tecnico.

Oggi non ci sarà ma nessun allarme per infortunio; l’argentino non ci sarà per l’amichevole odierna per una semplice gestione dei carichi di lavoro. Sappiamo benissimo l’importanza di Dybala per la Roma che, a maggior ragione in questa parte dell’anno, non ha nessuna intenzione di correre rischi inutili. L’obiettivo della società e del giocatore stesso è quello di farsi trovare al meglio della condizione fisica per l’esordio in campionato, contro il Bologna il prossimo 23 agosto.

Roma, Dybala out ma si avvicina Ghilardi

Non solo il campo con l’amichevole contro il Kaiserslautern ma anche il calciomercato dopo la Roma sta per chiudere un altro colpo. Stiamo parlando di Ghilardi, difensore del Verona che i giallorossi hanno messo tra le priorità della sessione estiva. Come riportato da Sky, la trattativa dovrebbe chiudersi sulla base di 10 milioni più 1 di bonus.

Share
Published by
Saverio Fattori