Roma, le ultime sugli infortuni di Soulé e N’Dicka

Roma Soulé (Photo by Fabrizio Corradetti, LaPresse) calcioinpillole.com
La Roma, nella serata di ieri, ha giocato e vinto l’amichevole contro il Lens; ennesimo test per i giallorossi che, in attesa di novità dal mercato, stanno dimostrando una buona condizione fisica e soprattutto di recepire la filosofia e i principi di gioco del nuovo tecnico. La vittoria in amichevole aveva però lasciato una doppia preoccupazione in casa Roma riguardo le condizioni di N’Dicka e Soulé, entrambi costretti al cambio causa infortunio. I tifosi giallorossi possono tirare un sospiro di sollievo dal momento che sono stati esclusi problemi seri sia per il difensore sia per l’attaccante.
Ottima notizia per Gasperini che potrà contare su Soulé e N’Dicka nel ritiro inglese ed impiegarli per le amichevoli contro Aston Villa ed Everton. Parliamo di due elementi fondamentali per i giallorossi. Il difensore, nella scorsa stagione, ha saltato solamente una partita in stagione e sembra essersi subito adattato agli schemi di Gasperini. L’attaccante invece può fare il definitivo salto di qualità e diventare il trascinatore di questa squadra.
Roma, nessun problema per Soulé: le ultime su Dybala
Per il ritiro inglese è partito anche Dybala; l’argentino, dopo aver disputato le prime due amichevoli, ha saltato le ultime tre per gestire bene i carichi di lavoro e non rischiare ricadute dopo il brutto infortunio subito contro il Cagliari. Anche in questo ritiro inglese, l’attaccante sarà gestito nel migliore dei modi. L’obiettivo è averlo al top della condizione per l’esordio in campionato.