Roma-Leicester, già venduti 20mila biglietti: voglia di Conference League

Nelle ultime 24 ore sono stati venduti già 20mila biglietti per la sfida di Conference League, del 5 maggio, tra Roma e Leicester allo stadio 'Olimpico'.

16/04/2022

16:46

• Tempo di lettura: 2 minuti

Tempo di lettura: 2 minuti

(Photo by Paolo Bruno/Getty Images)

Il calcio italiano si aggrappa alla Roma, ultimo baluardo del Bel Paese nelle competizioni europee di questa stagione. I giallorossi, guidati da José Mourinho, si sono regalati una serata di grande gioia con il 4-0 al Bodø/Glimt e sono approdati in semifinale. Ad attendere la Roma, ora, c’è il Leicester e il dato sui biglietti venduti è un’immagine chiara dell’entusiasmo che si respira attorno alla Magica. Stando a quanto riferito da Il Messaggero, infatti, sono stati acquistati già 20mila biglietti per la sfida di ritorno del 5 maggio allo stadio Olimpico. Un dato impressionante e, inevitabilmente, il segnale che la piazza giallorossa è pronta a sostenere la squadra in questa volata europea.

Roma-Leicester, è caccia ai biglietti

Roma Leicester Biglietti
(Photo by Paolo Bruno/Getty Images)

Prima della sfida dell’Olimpico, la Roma giocherà l’andata al King Power Stadium giovedì 28 aprile. I giallorossi sono nel pieno della corsa all’Europa anche in campionato. Se il sogno è la Champions League, distante 5 punti, la realtà è il testa a testa con i cugini della Lazio che, al momento, vede i giallorossi a due punti di vantaggio sulla squadra di Sarri in zona Europa League. Inoltre, ci sono due sfide emozionanti ad attendere la Roma in campionato: lunedì al Maradona contro il Napoli e, cinque giorni dopo, a San Siro contro l’Inter.