Roma-Ludogorets, Zaniolo: “Ora daremo il 200% nel derby”

Zaniolo Roma Ludogorets

(Photo by ALBERTO PIZZOLI/AFP via Getty Images)

La Roma vince contro il Ludogorets e si qualifica per i playoff di Europa League anche grazie ad un gol di Nicolò Zaniolo. José Mourinho si è detto soddisfatto dell’obiettivo raggiunto ed ha detta la sua sul derby contro la Lazio, in programma questo weekend. La gara di EL, terminata 3-1, è stata decisa da due gol di Pellegrini ed uno di Zaniolo. Quest’ultimo ha parlato alla stampa nel post partita, descrivendo la sua condizione e le sensazioni per la vittoria. Ecco le sue dichiarazioni a Sky Sport riportate da Tmw.

Roma-Ludogorets, le parole di Zaniolo

Zaniolo Roma Ludogorets
(Photo by Alberto PIZZOLI / AFP) (Photo by ALBERTO PIZZOLI/AFP via Getty Images)

Sulla partita

“Sapevamo che sarebbe stata una partita difficile, ma noi non potevamo fallire questa occasione per passare il turno. Domenica ci sarà un’altra battaglia da vincere”.

Sul cambio di marcia tra primo e secondo tempo

“Abbiamo fatto un primo tempo difficile perché il Ludogorets è una buona squadra. Ci sta essere in giornata no, ma l’importante è che tutti giochino per il bene della Roma e che diano il 100% per questa maglia”.

Sulle sue condizioni

“A Salerno potevo fare tre gol, con la Cremonese e con l’Atalanta altri: sono stato poco lucido sotto porta, ma quando arrivi tante volte davanti al portiere prima o poi la palla entra. Passare il turno così è stato bello, sono contento”.

Zaniolo Roma Ludogorets
(Photo by Alberto PIZZOLI / AFP) (Photo by ALBERTO PIZZOLI/AFP via Getty Images)

Le parole di Zaniolo sul derby contro la Lazio

“Il derby è sempre una partita difficile per tutti noi, per i tifosi e per la città di Roma. Se oggi abbiamo messo il 100% in campo, nel derby daremo il 200%”.