Roma, Mkhitaryan corre verso il rinnovo: ecco le cifre

Il rinnovo di Mkhitaryan alla Roma sarebbe solo una formalità da ufficializzare. Sarà un prolungamento alle stesse cifre di quello attuale.

14/04/2022

15:20

• Tempo di lettura: 2 minuti

Tempo di lettura: 2 minuti

(Photo by Paolo Bruno/Getty Images)

In casa Roma è corsa contro il tempo per capire quando arriverà il rinnovo di Hernikh Mkhitaryan. L’armeno ha convinto Jose Mourinho in questa stagione e il loro rapporto andrà avanti, nonostante il rapporto fra i due non fosse ottimo nell’esperienza passata al Manchester United. Dopo una stagione poco prolifica per il centrocampista, ma sempre al centro del progetto, Tiago Pinto avrebbe incontrato l’entourage del giocatore nelle settimane scorse ed avrebbe raggiunto una bozza di accordo. Ora servirebbero solo le firme sul contratto.

Mkhitaryan
(Photo by ALBERTO PIZZOLI/AFP via Getty Images)

Roma, il rinnovo di Mkhitaryan arriverà: le parole dell’armeno

Il rinnovo di Hernikh Mkhitaryan con la Roma arriverà. E’ questo quello che riporta Calciomercato.com, che detta anche le cifre per cui avverrà il rinnovo: sarà un annuale a 4 milioni a stagione, con opzione per un altro anno se si avvereranno determinate condizioni. L’armeno vuole fortemente rimanere nella Capitale e vorrebbe continuare la sua avventura affianco di Mourinho. Su questa lunghezza d’onda sono state le parole dello stesso Mkhitaryan, che ha parlato nella consueta conferenza stampa di presentazione della partita di Conference League contro il Bodo Glimt. Queste le parole del centrocampista: “Non gioco solo per divertirmi ma per portare a casa i trofei. Stiamo lavorando per questo per il futuro“.

LEGGI ANCHE: Milan-Genoa, Pioli: “Giochiamo bene, non guardo le altre con attenzione”