Roma, Mourinho: “Il 4-2 è un grande risultato per noi”

Le parole di Mourinho al termine di Empoli-Roma, match vinto dai giallorossi per 4-2.

23/01/2022

20:34

• Tempo di lettura: 1 minuto

Tempo di lettura: 1 minuto

(Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)

La Roma vince 4-2 contro l’Empoli, tremando nel finale. Ai microfoni di DAZN Josè Mourinho fa l’analisi del match appena concluso.

Roma, le parole di Mourinho

Vincere a Empoli non è facile, il 4-2 è un grande risultato per noi. Sapevamo del pareggio tra Lazio e Atalanta e di quello della Fiorentina, quindi era molto importante per noi vincere questa partita. Per voi è stato fantastico vedere il secondo tempo, così l’audience è rimasta alta. Complimenti ai miei e all’Empoli, perché sono tornati in campo vivi e ci hanno creduto nonostante lo 0-4 all’intervallo”.

Sergio Oliveira: “E’ diverso dagli altri, ma non è il regista di cui la gente parla perché noi non abbiamo quella qualità. Io lo sapevo, lo conosco perfettamente e sapevo che avrebbe dato questo aspetto diverso anche fisicamente e nelle decisioni verso l’area. Ha personalità, sa gestire i tempi, sa prendere i falli, fermando la partita, quando giochi in un club che gioca per vincere il campionato ogni anno impari determinati comportamenti e prendi una certa mentalità di cui noi abbiamo bisogno”.