Connect with us

Europa League

Roma, Mourinho: “Pecchiamo di superficialità in alcuni momenti”

Published

on

Roma Mourinho

Il tecnico della Roma, José Mourinho, ha parlato al termine del match contro il Servette, valido per la fase a gironi di Europa League.

José Mourinho ha parlato ai microfoni di Sky Sport al termine della sfida tra Roma e Servette, valida per la fase a gironi dell’Europa League. Ecco le sue dichiarazioni in merito alla sfida.

Servette-Roma, le dichiarazioni di Mourinho nel post partita

Sulla partita
“Era logico che una squadra che gioca in casa e perde 1-0 all’intervallo, nel secondo tempo cerchi di attaccare e riprendere la partita. Peccato non abbiate una vostra telecamera nello spogliatoio perché io martello sempre in queste situazioni. Purtroppo a volte pecchiamo di superficialità in momenti come questo, e oggi qualche giocatore ha perso delle opportunità”.

Qualcuno pagherà per questa partita?
“No, qui non funziona cosi, quello lo può fare Guardiola, io mi limiterò a continuare a martellare sulla squadra. Il gruppo è fantastico, fatto di gente seria e che ama la Roma. In casa abbiamo sviluppato una mentalità, ma fuori casa è più difficile”.

Su Cristante e Paredes
“Se manca qualcuno gioca lui. E’ un esempio per tutta la squadra, perché è sempre molto concentrato. Leandro ha fatto una partita seria, è un campione del mondo e gioca qui senza nessun tipo di superficialità”.