Roma: Mourinho spera ancora in Xhaka, ma serve una cessione

Il mercato della Roma non si è ancora concluso, e Mourinho è ancora speranzoso per l'arrivo di Granit Xhaka dall'Arsenal.

27/01/2022

22:30

• Tempo di lettura: 1 minuto

Tempo di lettura: 1 minuto

(Photo by BEN STANSALL/AFP via Getty Images)

Dopo l’acquisto di Sergio Oliveira, la Roma sembrava aver chiuso le entrate nella zona mediana del campo; Mourinho tuttavia non ha mai perso l’interesse per Granit Xhaka, divenuto ormai uno dei suoi pallini. Nella scorsa estate c’era stato un tentativo d’affondo da parte dei giallorossi, che trovarono la ferma opposizione dei londinesi. A distanza di qualche mese l’interesse del tecnico portoghese è rimasto inalterato, e la Roma, sul finire del mercato, potrebbe fare un altro tentativo.

 

LEGGI ANCHE: Ufficiale: Amad Diallo passa dal Manchester United ai Rangers

Roma: non tramonta la pista Xhaka, ma serve una cessione

Secondo quanto riportato dal Daily Mail, la Roma potrebbe riaprire la trattativa con l’Arsenal, ma solamente dopo aver ceduto qualcuno. I giallorossi non hanno mai mollato del tutto la presa, forti degli accordi che erano stati raggiunti con lo svizzero la scorsa estate. La dirigenza romanista si occuperà in questi giorni del futuro di Diawara, e dopo la probabile cessione del guineano potrà tornare alla carica per il mediano dell’Arsenal.