Connect with us

Serie A

Roma-Napoli, Zielinski verso l’esclusione: il motivo

Published

on

Piotr Zielinski, centrocampista del Napoli

In vista del match di stasera contro la Roma, Mazzarri potrebbe tenere fuori Zielinski dal centrocampo del Napoli, ecco il motivo della scelta.

Manca ormai qualche ora al big match della 17ª giornata di Serie A, in programma stasera allo Stadio Olimpico tra Roma e Napoli. Le due squadre si giocheranno molto stasera, i tre punti in palio potrebbero già delineare quelle che saranno le ambizioni dei due club in questa stagione, in relazione alla lotta per un posto nella prossima Champions League. Tanti i temi chiave del match, a cominciare proprio dalla situazione che riguarda Piotr Zielinski, centrocampista azzurro al centro di alcune dinamiche di mercato in questi giorni.

Le ultime dichiarazioni di Aurelio De Laurentiis infatti aprono la strada all’addio del polacco al termine di questa stagione, in virtù della scadenza naturale del suo contratto fissata a giugno del 2024. Piotr Zielinski infatti potrebbe aver già trovato la sua prossima destinazione, ovvero l’Inter, che in questi giorni starebbe definendo tutti i dettagli del trasferimento. Proprio questa questione però potrebbe influire sul campo a qualche ora dalla sfida contro la Roma di questa sera.

Napoli, Cajuste preferito a Zielinski: il polacco verso la panchina con la Roma

Jens Cajuste, centrocampista del Napoli

Photo by: Getty Images

Stando a quanto si legge sulle colonne de La Repubblica, le voci di mercato che riguardano la partenza di Piotr Zielinski in direzione Milano, sponda Inter, potrebbero influire sulle scelte che Walter Mazzarri dovrà compiere in vista della partita di stasera contro la Roma. Il centrocampista polacco infatti potrebbe lasciare spazio a Jens Cajuste, favorito in queste ore per occupare la sua posizione nel reparto mediano del Napoli.