Roma, nel contratto di Dybala clausola da 20 milioni di euro

Dybala, nuovo giocatore della Roma, avrà nel suo contratto triennale una clausola da 20 milioni di euro. Si attende la firma nei prossimi giorni.

18/07/2022

18:40

• Tempo di lettura: 2 minuti

Tempo di lettura: 2 minuti

(Photo by Shaun Botterill/Getty Images)

La Roma ha messo a segno il grande colpo di questo mercato: Paulo Dybala. L’argentino è un nuovo giocatore giallorosso per la gioia di José Mourinho e di tutti  i tifosi della Roma. Dopo la vittoria della Conference League, la campagna abbonamenti è schizzata alle stelle e le notizie di mercato fanno ben sperare per il futuro. L’argentino non poteva più aspettare l‘Inter e di Marotta, così ha ascoltato altre offerte da altre squadre italiane come Roma e Napoli preferendo quella dei capitolini.  Lo stesso Mourinho è sceso in campo in prima persona per convincerlo ad accettare i giallorossi e rimanere a giocare in Italia, A meno di un mese dall’inizio del campionato era giunto il momento di scegliere la nuova squadra. Nelle ultime settimane la Joya si è allenata da solo, ma ora inizierà la vera e propria preparazione insieme ad una nuova squadra.

roma clausola dybala
(Photo by GLYN KIRK/AFP via Getty Images)

Roma, clausola nel contratto di Dybala

Come riporta il Messaggero, nel contratto che Paulo Dybala nelle prossime ore firmerà con la Roma, è presente anche una clausola risolutoria. L’attaccante argentino firmerà un triennale con opzione per il quarto anno, ma nel contratto sarà presente una clausola che si aggira sui 20 milioni di euro. Nei prossimi giorni arriverà la definitiva fumata bianca.

Correlati

04:25

09/08/2022

Nella settimana che introduce all’inizio delle ostilità per quanto riguarda il campionato, fanno notizia le evoluzioni legate...

Nella settimana che introduce all’inizio delle ostilità per quanto riguarda il...

04:25

09/08/2022

Rimanere aggiornati è importante. Non sempre si può stare al passo con le news che escono minuto per minuto. Lo puoi fare...

Rimanere aggiornati è importante. Non sempre si può stare al passo con le news che...

00:00

09/08/2022