Roma, offerta per il rinnovo di Smalling: la situazione

In casa Roma l'obiettivo è blindare alcuni big in scadenza, fra i quali c'è anche Chris Smalling: proposto il rinnovo al centrale, la situazione.

16/03/2023

08:58

• Tempo di lettura: 1 minuto

Tempo di lettura: 1 minuto

(Photo by Marco Luzzani/Getty Images)

In casa Roma, oltre che alla sfida di questa sera in Spagna contro la Real Sociedad, si inizia a pensare alle prime mosse per il futuro. L’obiettivo dei giallorossi è quello di rinnovare il contratto di alcuni big in scadenza. Fra questi vi è certamente Chris Smalling, esperto centrale inglese in scadenza a giugno.

Roma, offerta per Smalling: la situazione

(Photo by Paolo Bruno/Getty Images)

Come riportato dall’edizione odierna de Il Messaggero, Tiago Pinto avrebbe fatto pervenire a Smalling la seconda proposta di rinnovo. Un’offerta da 3,5 milioni netti a stagione, riformulata dopo alcuni corteggiamenti dalla Premier League ed aumentata di un milione rispetto alla precedente. Un biennale che potrebbe accontentare tutti, anche Smalling, pronto a dire “sì” all’offerta giallorossa.

LEGGI ANCHE: Real Sociedad-Roma, le probabili formazioni: tridente pesante per Mou

Correlati

La possibile qualificazione in Champions League della Lazio potrebbe permettere a Claudio Lotito di sganciare quelle risorse...

La possibile qualificazione in Champions League della Lazio potrebbe permettere a...

11:41

31/03/2023

11:30

31/03/2023

Non c’è pace per Ivan Ilic, centrocampista del Torino arrivato durante il mercato di riparazione. Dopo un primo infortunio...

Non c’è pace per Ivan Ilic, centrocampista del Torino arrivato durante il...

11:30

31/03/2023