Roma, presentata la maglia per la nuova stagione: le immagini

La Roma ha presentato la maglia per la stagione 2022/23 creata sempre dallo sponsor tecnico New Balance: ecco le immagini.

12/05/2022

12:00

• Tempo di lettura: 1 minuto

Tempo di lettura: 1 minuto

(Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)

La Roma ha svelato la sua nuova maglia per la stagione 2022/23 tramite i propri canali social. Lo sponsor tecnico sarà sempre New Balance, e la squadra guidata da Mourinho indosserà la nuova divisa in occasione dell’ultima partita allo Stadio Olimpico di questa stagione, contro il Venezia. Di seguito i dettagli della nuova t-shirt.

Roma, ecco i dettagli della nuova maglia

A livello stilistico la maglia si presenta di colore rosso con un motivo a scacchiera con due tonalità diverse. Nella parte destra il rosso si presenta in una tonalità più scura, tagliato da linee chiare, mentre sul versante opposto i colori sono invertiti. In tutta la divisa è presente l’acronimo “ASR” nei vari scacchi, che venne usato negli anni ’30 e ’50. Il colletto della maglia sarà “alla coreana”, ed è composto da una striscia rossa ed una gialla, con un unico bottone per chiudere. Nella parte posteriore di esso, invece, è presente la scritta “Figli di Roma“.

Correlati

Il futuro di Nicolò Zaniolo è ancora incerto. Il centrocampista della Roma potrebbe essere giunto ad un bivio, e Tiago Pinto...

Il futuro di Nicolò Zaniolo è ancora incerto. Il centrocampista della Roma...

10:40

12/05/2022

09:40

12/05/2022

La Roma, nelle ultime ore, ha comunicato la volontà di uscire dalla borsa. Il club, dopo averci già provato altre volte, ha...

La Roma, nelle ultime ore, ha comunicato la volontà di uscire dalla borsa. Il club,...

09:40

12/05/2022