Roma, puoi contare su Zaniolo: la cura Mou funziona. Ora il rinnovo

La Roma è al lavoro per il rinnovo di Niccolò Zaniolo. Il trequartista è riuscito ad entrare nei piani di Mourinho che stravede per le su doti tecniche.

17/09/2022

10:40

• Tempo di lettura: 2 minuti

Tempo di lettura: 2 minuti

(Photo by Justin Setterfield/Getty Images)

La Roma sembra aver recuperato il miglior Zaniolo anche e soprattutto mentalmente. Ora il rinnovo per il talento classe 199 non sembra più un miraggio, non è lontano dalle idee di società e di giocatore. Il merito principale è sicuramente di Jose Mourinho che ha saputo gestire l’esuberanza dello stesso Zaniolo: bastone all’inizio dello scorso anno con un paio di panchine e poi la carota culminata con gli elogi e con quel gol in finale contro il Feyenoord. Ora si lavora al rinnovo e al futuro da scrivere insieme alla Lupa e allo Special One.

Roma, Zaniolo ora è dentro al progetto: si punta al rinnovo

Secondo quanto riportato da Il Messaggero, quotidiano vicino alla Roma, Niccolò Zaniolo avrebbe preso in mano la Roma stando al 100% all’interno del progetto targato Jose Mourinho. Lo stesso tecnico avrebbe chiarito in estate al trequartista quanto puntasse su di lui, tanto da fargli rifiutare tutte le offerte pervenute. Ora anche lo Special One chiede per il suo giocatore il rinnovo di contratto. La tempesta iniziale che faceva pensare all’addio automatico, ora sarebbero quasi volate via con i rapporti fra società ed entourage che si sarebbero riallacciati. Sulla questione rinnovo i contatti con l’agente sono continui con Pinto, si lavora per un rinnovo a cifre da big. Un contratto complicato, ma per tanti, la schiarita è vicina, quasi scontata.

LEGGI ANCHE: Salernitana-Lecce, Del Rosso: “Abbiamo raccolto i frutti del lavoro”

 

Correlati

In casa Inter continua a tenere banco la questione legata al rinnovo di Milan Skriniar, che ad oggi non ha ancora trovato una...

In casa Inter continua a tenere banco la questione legata al rinnovo di Milan...

09:30

17/09/2022

09:00

17/09/2022

Il tecnico della Juventus, Massimiliano Allegri, è tornato a parlare del momento della squadra e del mercato in...

Il tecnico della Juventus, Massimiliano Allegri, è tornato a parlare del momento...

09:00

17/09/2022