Roma, riepilogo di mercato: intesa di massima per Kostic

Tante le operazioni da condurre per Tiago Pinto, in questa sessione di calciomercato infuocata.

18/07/2021

09:00

• Tempo di lettura: 2 minuti

Tempo di lettura: 2 minuti

(Photo by Imago Images)

Il Direttore Generale della Roma, Tiago Pinto, continua a lavorare per offrire a Mou una squadra su cui lavorare. Uno dei prossimi acquisti potrebbe essere un esterno offensivo. Uno dei nomi in pole per ricoprire questa posizione è Filip Kostic, laterale sinistro classe ’92 di proprietà dell‘Eintracht Francoforte. Stando alle indiscrezioni riportate da “asromalive.it” tra i due club ci sarebbe un’intesa di massima per il giocatore. Tuttavia, i giallorossi non possono fare altre operazioni in entrata, prima serve cedere qualche altra personalità. In uscita dal club capitolino ci sarebbero ancora Fazio, Santon, Pastore, Nzonzi, Coric, Bianda e Pedro.

 

Roma, Olsen al Lille

Secondo quanto riportato dall’esperto di mercato Nicolò Schira sul suo account Twitter, sarebbe tutto fatto con il Lille per la cessione di Robin Olsen. Il club giallorosso incasserà circa 5 milioni di euro. Il portiere svedese, invece, è pronto a firmare con i campioni di Francia un contratto fino al 2024.

Kumbulla nome interessante

Stando a quanto appreso dalla redazione “LaRoma24.it”, il calciatore Marash Kumbulla è un nome preso molto in considerazione da parte dello staff tecnico. Il calciatore è contento di restare alla Roma e di potersi giocare le proprie carte con un allenatore del calibro di Mourinho.

Sfida per Telles

Alex Telles, brasiliano classe 1992, è reduce da un’annata non molto entusiasmante con Manchester United e ciò ha spinto il calciatore ha cercare un nuovo ingaggio. Telles ha un contratto con i Red Devils fino a giugno 2024 e il suo valore è di circa 20 milioni. La Roma e l’Inter sarebbero davvero interessati al giocatore. Tuttavia, al momento i due club non valutano formule diverse dal prestito per questo tipo di operazione, visto il portante ingaggio.

Correlati

Il Greuther Fürth è tornato in Bundesliga per la seconda volta nella propria storia dopo il 2012-13 e la speranza è quella di...

Il Greuther Fürth è tornato in Bundesliga per la seconda volta nella propria...

10:30

24/09/2021

10:20

24/09/2021

Subentrato al 79′ per recuperare lo svantaggio contro il Torino, Vedat Muriqi è stato colui che ha subito il calcio di...

Subentrato al 79′ per recuperare lo svantaggio contro il Torino, Vedat Muriqi...

10:20

24/09/2021