Roma, rinnovano tre giovani promesse della prima squadra

La Roma ha comunicato sul sito ufficiale il rinnovo di tre giovanissimi, che da quest'anno Mourinho ha incluso nella prima squadra.

29/12/2021

15:41

• Tempo di lettura: 1 minuto

Tempo di lettura: 1 minuto

(Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)

Con una nota ufficiale apparsa sul sito, la Roma ha ufficializzato il rinnovo di tre giovanissimi, ormai però in pianta stabile in prima squadra da quest’anno. Parliamo di Edoardo Bove, Ebrima Darboe, che hanno rinnovato fino al 30 giugno 2025, e Nicola Zalewski, il cui nuovo contratto scadrà invece il 30 giugno 2026. Queste le dichiarazioni del General Manager dell’area sportiva della Roma, Tiago Pinto:

Il prolungamento di questi contratti è esemplificativo della politica adottata dal Club per i suoi giovani. La Società continuerà a scommettere sui suoi ragazzi, tutelandone il processo di crescita e trasmettendo loro la cultura del lavoro e il valore dell’umiltà. Mi auguro inoltre che questi rinnovi possano rappresentare uno stimolo per tutti coloro che dedicano le proprie energie al Settore Giovanile della Roma e che questo sia solo l’inizio di un percorso ricco di soddisfazioni”.

Serie A

18:00

19/08/2022

Andrea Sottil presenta il prossimo impegno dell’Udinese. Contro la Salernitana, sarà l’esordio casalingo dei...

Andrea Sottil presenta il prossimo impegno dell’Udinese. Contro la...

18:00

19/08/2022

Il mercato entra nel vivo, in Italia sono già tante le operazioni concluse dai club della Serie A. Ecco il tabellone completo...

Il mercato entra nel vivo, in Italia sono già tante le operazioni concluse dai...

16:55

19/08/2022