Roma, rinnovo Zaniolo: si valuteranno i suoi risultati a fine stagione

Roma, Bertolini

(Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)

Le parole di Tiago Pinto in conferenza stampa hanno spaventato i tifosi della Roma circa il futuro di Nicolò Zaniolo. Il dirigente giallorosso non ha escluso una sua partenza in estate, con la Juve che è alla porta per acquistarlo, ma sul piatto c’è anche la possibilità di un rinnovo del contratto. Il 22enne guadagna attualmente 2,5 milioni di euro a stagione fino al 2024, un periodo di tempo ancora lungo che non mette fretta alla Roma.

Roma, Zaniolo ed il rinnovo: si attende la fine della stagione

La richiesta è quella di rinnovare a cifre più alte rispetto a quelle attuali, ma se ne riparlerà a fine stagione, in quanto secondo il Corriere dello Sport i dirigenti giallorossi vogliono verificare prima il suo completo recupero fisico dopo il secondo intervento al ginocchio. Il quotidiano aggiunge che il suo agente, Claudio Vigorelli, avrà un incontro con Tiago Pinto la prossima settimana, anche se il confronto va avanti ormai da mesi in modo costruttivo.

Zaniolo non è sul mercato, ma in questo momento storico nessuno è incedibile e quindi si valuteranno i suoi risultati personali a fine stagione.