Zapata Roma Fulham

(Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)

Non è stata una settimana semplice per la Roma in chiave mercato, che dopo aver visto sfumare l’affare Zapata con l’Atalanta è dovuta correre ai ripari per trovare un altro attaccante. Nonostante le voci di una probabile permanenza dell’attaccante colombiano in nerazzurro, spunta dall’Inghilterra una possibilità per il suo imminente futuro. Secondo quanto evidenziato da Sky Sport infatti, sulle tracce dell’ex Udinese ci sarebbe il Fulham, che dopo aver ceduto Mitrovic dispone di un tesoretto di quasi 60 milioni da poter investire per un centravanti di peso.

Zapata Roma Fulham
(Photo by Emilio Andreoli/Getty Images)

Zapata-Roma, c’era l’accordo: il Fulham lo punta per il post Mitrovic

Nei giorni scorsi tutte le strade portavano a Roma, anche per Duvan Zapata che era atteso nella Capitale per svolgere le visite mediche e unirsi ai giallorossi. La trattativa con l’Atalanta è però naufragata improvvisamente facendo saltare il passaggio del colombiano all’ombra del Colosseo, con una nuova ipotesi per il suo futuro.

L’interesse del Fulham sarebbe concreto e il club starebbe valutando la possibilità di presentare un’offerta ufficiale alla Dea, viste le difficoltà del reparto offensivo mostrate dai Cottagers nelle prime due uscite stagionali in Premier League.