La Roma è ormai ad un passo da Andrea Belotti, e questa volta per davvero. L’ex Torino è da diverse settimane in attesa che i giallorossi sblocchino la loro intasata situazione nel reparto offensivo, visto che per potersi accasare alla Lupa era necessario attendere delle cessioni. Negli ultimi giorni si è concretizzato il passaggio di Justin Kluivert al Fulham, ma questa sola operazione non bastava ad accogliere il Gallo a Trigoria, e la situazione era rimasta in stallo.
Secondo quanto riportato dalla redazione di Calciomercato.com, anche Felix sarebbe pronto a lasciare i giallorossi, accogliendo la proposta della Cremonese. Il club lombardo verserà circa 7 milioni di euro nelle casse del club capitolino, e lo slot liberato da Felix permetterà alla Roma di poter accogliere l’attaccante azzurro.
L’ex Torino ha atteso la Roma nonostante le tante offerte ricevute dall’estero, specialmente dal Nizza, che nelle ultime settimane ha provato in tutti a convincerlo a trasferirsi in Francia. Il giocatore firmerà un triennale da 2,8 milioni più bonus, e tra domani e dopodomani è atteso nella capitale per il consueto iter di visite e firma. José Mourinho avrà quindi il tanto richiesto attaccante, che con ogni probabilità andrà ad alternarsi con Abraham, o, in alcuni casi, a fargli da spalla, sebbene condividano diverse caratteristiche.