Roma-Slavia Praga, formazioni ufficiali: gioca El Shaarawy con Lukaku
Ecco le scelte di formazione da parte dei due allenatori José Mourinho e Jindřich Trpišovský per la sfida tra Roma e Slavia Praga valida per la fase a gironi di Europa League.
Riparte l’avventura in Europa League della Roma. I giallorossi reduci da due vittorie consecutive nel loro girone, questa sera affrontano all’Olimpico lo Slavia Praga. Una partita importante per gli uomini allenati da José Mourinho che in caso di vittoria andrebbero a blindare il passaggio del turno. Per farlo però dovranno prima battere i cechi anche loro reduci da due vittorie nelle prime due giornate del girone. In attesa del fischio d’inizio del match fissato alle ore 21, i due tecnici hanno appena comunicato le formazioni ufficiali. Di seguito ecco le scelte da parte di José Mourinho e Jindřich Trpišovský.
Le formazioni ufficiali di Roma-Slavia Praga
Nella Roma conferma in porta per Svilar che ha giocato tutte le gare europee al posto di Rui Patricio sino a questo momento. Per il resto confermate le indiscrezioni della vigilia con El Shaarawy che prende il posto di Belotti in attacco per affiancare Lukaku. Chance anche per Zalewski sulla corsia di destra e Celik su quella di sinistra. Nello Slavia Praga, invece, la punta sarà Van Buren e alle sue spalle agiranno la coppia formata da Schranz e Masopust.
ROMA (3-5-2): Svilar; N’dicka, Llorente, Mancini; Zalewski, Bove, Cristante, Aouar, Celik; Lukaku, El Shaarawy. Allenatore: José Mourinho.
SLAVIA PRAGA (3-4-2-1): Mandous; Holes, Ogbu, Vicek; Doudera, Zafeiris, Dorley, Dumitrescu; Schranz, Masopust; Van Buren. Allenatore: Jindřich Trpišovský.