Roma, Spinazzola: “Fra due mesi e mezzo in campo”

infortunio Spinazzola

Imago/OneFootball

Secondo quanto riferito dalla Gazzetta dello Sport, ci sarebbero passi avanti per il rientro in campo di Leonardo Spinazzola, esterno della Roma e della Nazionale.

Ricordiamo che Spinazzola, autore di un ottimo Europeo tra fase a gironi e ottavi di finale ha subito un grave infortunio in data 2 luglio 2021, giorno del quarto di finale europeo contro il Belgio. Durante uno scatto di gioco negli utimi minuti, Leonardo si accascia a terra ed è poi costretto a lasciare il campo. Gli esami dei giorni successivi evidenzieranno la rottura del tendine d’achille e un lungo recupero per il terzino.

Ora a distanza di più di due mesi da quel brutto infortunio, arrivano parziali ma buone notizie per i tifosi giallorossi direttamente dal giocatore, in occasione dell’evento “Tutti a Scuola”: “Mi sento bene, ho finalmente lasciato le stampelle, sta andando benissimo e sto lavorando molto per rientrare al più presto. Sono a metà del percorso di recupero, mancano ancora tra i 2-3 mesi. Se tutto va bene rivedo il campo tra 75 giorni“.