Roma, Tiago Pinto detta i tempi per Zaniolo: futuro ad un bivio

12/05/2022

10:40

• Tempo di lettura: 2 minuti

Tempo di lettura: 2 minuti

(Photo by ANDREAS SOLARO/AFP via Getty Images)

Il futuro di Nicolò Zaniolo è ancora incerto. Il centrocampista della Roma potrebbe essere giunto ad un bivio, e Tiago Pinto starebbe dettando i tempi. Secondo la Gazzetta dello Sport, infatti, potrebbe esserci una svolta in serbo per il giocatore. Al momento non sono arrivate offerte ufficiali per il giocatore, nonostante fino a poco tempo fa sia stato cercato da Juventus e Milan. Adesso la sua partenza non è così certa.

Futuro Zaniolo, il prezzo chiesto dalla Roma

I Friedkin con un’eventuale cessione di Nicolò Zaniolo vorrebbero guadagnarci, e non poco. La cifra richiesta si aggirerebbe attorno ai 65/70 milioni di euro. Il prezzo fatto non è di certo basso, e potrebbe spaventare le pretendenti per il centrocampista.

Il punto sul rinnovo

La società giallorossa sarebbe contenta dell’ultimo momento di Zaniolo. Per il club i comportamenti e la responsabilità dimostrate in campo dal giocatore sono positive. Dopo la finale di Conference League le parti potrebbero sedersi ad un tavolo e discutere di un eventuale rinnovo di contratto. La richiesta di Zaniolo per il futuro sarebbe di circa 4 milioni di euro all’anno, ma a quella cifra, la Roma, non può arrivarci. In ogni caso si potrebbe arrivare ad un punto d’incontro. La società è infatti alla ricerca di una via, magari anche tramite eventuali bonus, per venire incontro alle esigenze del giocatore.

Correlati

07:00

16/05/2022

Buongiorno a tutti dalla redazione di CIP – Calcio in Pillole, che vi porta, come ogni mattina, in prima pagina! Alla scoperta...

Buongiorno a tutti dalla redazione di CIP – Calcio in Pillole, che vi porta, come...

07:00

16/05/2022

La lotta scudetto continua a regalare incessanti emozioni, spumeggiante come non se ne vedevano da lustri e bollentissima nella...

La lotta scudetto continua a regalare incessanti emozioni, spumeggiante come non se...

00:00

16/05/2022