Roma, Tiago Pinto e Allegri nello stesso hotel: “Non ne sapevo nulla”

(Copyright: xMarcoxIacobuccix)

Sono ore frenetiche in casa Roma, soprattutto per il direttore generale del club giallorosso, Tiago Pinto. Il portoghese si trova a Milano già dalla giornata di ieri per trattare con l’Inter lo scambio che porterebbe Edin Dzeko in nerazzurro e Alexis Sanchez nella Capitale.

Nell’albergo in cui le due società stanno trattando a sorpresa è comparsa la figura di Massimiliano Allegri. L’ex tecnico juventino, ormai senza panchina da due stagioni, è stato più volte accostato alla guida della Roma in questi due anni. Al momento Paulo Fonseca, soprattutto dopo la vittoria ottenuta in extremis con lo Spezia, sembrava aver solidificato la sua posizione da allenatore giallorosso. La questione Dzeko, però. potrebbe portare anche ad un allontanamento del tecnico portoghese in favore proprio del livornese.

Se si è trattato di semplice casualità o meno, non è dato saperlo. La cosa certa è che Tiago Pinto si trovavano nello stesso albergo milanese. Il direttore generale dei giallorossi è stato intercettato all’uscita ed ha rilasciato alcune brevissime dichiarazioni, smontando, per quanto possibile, la vicenda: “Non sapevo della presenza di Allegri in albergo, non ho parlato con lui”. Si attendono sviluppi in tal senso nelle prossime ore, la situazione a Roma resta caldissima.