Serie A

Roma, tifosi contro Zaniolo: “Traditore senza onore”

I tifosi prendono posizione contro Nicolò Zaniolo. Il giocatore, reo di non aver accettato l’offerta del Bournemouth, è il bersaglio di un duro messaggio apparso nella notte su uno striscione appeso in zona Colosseo. Anche se la porta per le Cherries non è del tutto chiusa.

Zaniolo, il messaggio dei tifosi

I tifosi hanno fatto capire senza troppi giri di parole quale sarà il clima alla Roma da qui alla fine della stagione, se non cambierà la situazione. Per Nicolò Zaniolo la permanenza in giallorosso rischia di costare caro. Tra minacce di esclusione dalle gare o addirittura dalla rosa e critiche da parte di Josè Mourinho – “Dice di voler andare via ma purtroppo resterà qui” -, ora anche la tifoseria prende una netta posizione. Nella notte, infatti, la Curva Sud ha esposto uno striscione sul ponte di via degli Annibaldi. Il messaggio è chiaro: “Zaniolo traditore merda senza onore”.

Intanto però la porta al Bournemouth non è del tutto chiusa. Sembra infatti che la pista si possa riaprire nelle ultime 72 ore di mercato. Zaniolo spera sempre nel Milan – anche se i rossoneri possono offrire solamente un prestito con diritto di riscatto -, ma le Cherries sono convinte di avere in mano le carte giuste.

Share
Published by
Alberto Zamboni