Roma, Totti: “Sarò alla finale di Tirana. Vitale vincere un trofeo”

Francesco Totti è tornato a parlare della Roma e della finale del 25 maggio in Conference. Non solo, però: l'ex capitano giallorosso ha parlato del match fra Inter e Juventus di domani.

10/05/2022

14:20

• Tempo di lettura: 2 minuti

Tempo di lettura: 2 minuti

Former footballer Francesco Totti reacts before the opening ceremony of the UEFA EURO 2020 football tournament prior to Group A match between Turkey and Italy at the Olympic Stadium in Rome on June 11, 2021. (Photo by ALBERTO LINGRIA / POOL / AFP) (Photo by ALBERTO LINGRIA/POOL/AFP via Getty Images)

Francesco Totti segue la Roma con estrema attenzione, tanto da essere presente il prossimo 25 maggio a Tirana quando gli uomini di Mourinho si giocheranno la vittoria della Conference League contro il Feyenoord. Il glorioso capitano dei giallorossi è intervenuto nell’evento organizzato da Frecciarossa per precedere la finale della Coppa Italia fra Inter e Juventus di domani.

totti roma
(Photo by ANDREW MEDICHINI/POOL/AFP via Getty Images)

Roma, le parole di Totti

Sulla finale fra Inter e Juventus: “Non c’è una favorita, sono due grandi squadre, una gara secca e può succedere di tutto“.

LEGGI ANCHE: Champions League, il nuovo format fa già discutere UEFA e leghe

Sulla partita di ieri fra Roma e Fiorentina: “Quello che abbiamo visto ieri è stato uno dei tanti episodi a sfavore della Roma: non siamo qui a recriminare ma se il VAR non aiuta l’arbitro tutto diventa più complicato“.

Su come migliorare la Roma: “Con gli acquisti giusti, mirati. C’è uno dei più forti allenatori al mondo che sa come gestire e chi deve comprare, i Friedkin faranno di tutto per accontentarlo. La Roma si migliora sempre, anno dopo anno. Con o senza dirigenti”.

Sulla finale di Tirana: “Sarò presente. E’ tantissimo tempo che non giochiamo una finale di Coppa, per noi è fondamentale alzare un trofeo e andremo lì a Tirana vogliosi e combattenti fino alla fine

Serie A

21:00

13/05/2022

L’ex attaccante di Inter e Milan, Christian Vieri, ha parlato della lotta scudetto ai microfoni di Dazn, spendendo parole...

L’ex attaccante di Inter e Milan, Christian Vieri, ha parlato della lotta...

21:00

13/05/2022

20:20

13/05/2022

Nell’odierno report d’allenamento rilasciato sul proprio sito, il Napoli comunica che nella giornata di domani la...

Nell’odierno report d’allenamento rilasciato sul proprio sito, il Napoli...

20:20

13/05/2022