Roma, Totti su Salah e Dzeko: “Fortissimi e coppia formidabile”

Totti in dirigenza

(Photo by Emilio Andreoli/Getty Images)

Dopo Nainggolan, anche Totti torna a parlare di Roma. Con Mohamed Salah e Edin Dzeko, Francesco Totti ci ha giocato, e domani saranno protagonisti, da rivali, nella sfida di Champions League tra Inter e Liverpool. L’ex capitano della Roma si ricorda bene i due attaccanti, con la quale ha condiviso campo e spogliatoio. Nell’ultima intervista a La Gazzetta dello Sport, Totti ha fatto una parentesi sui due giocatori, parlando delle loro qualità alla vigilia di Inter-Liverpool. Di seguito le sue parole.

Totti su Salah e Dzeko

“Erano fortissimi singolarmente e insieme sono stati una coppia formidabile. Non è un caso che, anche grazie agli assist di Salah, Edin abbia segnato tantissimo, vincendo anche il titolo di capocannoniere della Serie A con 29 gol. Nel Liverpool anche l’egiziano è diventato un cannoniere implacabile. Non voglio sbilanciarmi nei pronostici, ma sono convinto che vederli giocare contro sarà uno spettacolo“.

Queste sono le parole di Totti sui due campioni. Insomma, tanti bei ricordi ed una bella considerazione di entrambi. Ora testa al match di Champions League, che li vedrà contro, e come detto dallo stesso ex capitano della Roma: “Sarà uno spettacolo”.